Terms of sales and returns
of Antiche Vigne di Pironti Gianfranco
​​

Il Cliente ha la facoltà di recedere dal contratto inviato entro i termini stabiliti dalla legge con l’azienda Antiche Vigne di Pironti Gianfranco entro 7 giorni lavorativi dalla consegna della merce senza alcuna penale e/o motivazione. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve inviare inviare entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce tramite posta elettronica all’indirizzo pirontig@hotmail.com  una comunicazione in cui si dichiara di voler procedere alla restituzione dei prodotti ricevuti. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare la motivazione della restituzione e i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

Nel caso di esercizio del diritto di recesso, l’utente dovrà provvedere a proprie spese alla restituzione ad: Vigne di Pironti Gianfranco, Via regina Elena, n°110, 87054, Rogliano (CS), dei prodotti acquistati.

Per poter effettuare la restituzione, i prodotti acquistati devono pervenire all'indirizzo indicato in ottimo stato di conservazione, e nell’imballaggio originale adeguatamente sigillato. Non saranno accettati come reso prodotti già utilizzati o danneggiati, anche se a causa di imballi inadeguati e/o dei vettori utilizzati.

Le spese di trasporto del reso sono sempre a carico dell'acquirente, a meno che la restituzione dei prodotti avvenga per cause imputabili all’azienda Antiche vigne di Pironti Gianfranco come nel caso in cui i prodotti presentino difetti o vi siano stati errori nella consegna.

Non sono accettate spedizioni a carico del destinatario. Non è possibile sostituire i prodotti dell’ordine con altri prodotti. Non saranno accettate spedizioni di resi effettuate con modalità diverse rispetto a quelle sopra indicate, che sono le uniche autorizzate.

Una volta ricevuto il reso L’azienda Antiche Vigne di Pironti Gianfranco provvederà a controllare la legittimità del reso e invierà al Cliente una email di conferma. I denari precedentemente corrisposti verranno accreditati tramite bonifico bancario con iban fornito dal cliente al seguente indirizzo mail: pirontig@hotmail.com. La restituzione verrà effettuata entro 15 giorni dalla ricezione della merce difettata.